Home / Benessere / Riconquistare un Ex nell’era digitale

Riconquistare un Ex nell’era digitale

I rapporti sentimentali nell’era della comunicazione digitale si sono trasformati notevolmente, le possibilità che offrono oggi giorno i social e chat hanno reso molto facile conoscere nuove persone e partner dando un grande vantaggio a chi è single che in questo modo vede moltiplicate le sue possibilità in modo facile e veloce. L’altro lato della medaglia quello potremmo dire negativo ha portato ad una vera e propria instabilità delle coppie che sempre più spesso scoppiano proprio per lo stesso motivo di cui sopra. Nel web per cercare di aiutate chi è nella condizione di “lasciato ” e che quindi ha subito da poco una rottura sentimentale sono disponibili diversi e-book che contengono veri e propri consigli su come riconquistare un ex.

E’ facile riconquistare un ex?

Riconquistare un ex non è cosa facile e chi ci è passato può confermarlo, si commettono tanti errori di vario tipo proprio perché non si ha una linea di condotta logica degli esempi che possiamo farvi facilmente sono  i seguenti:

Messaggiarla spesso e volentieri; Contattarla tramite Facebook; Chiamare gli amici e le amiche comuni chiedendo un intervento a vostro favore ; Seguirla per vedere cosa fa e chi frequenta ; Chiamarla al telefono in lacrime e tanti ma tanti altri comportamenti che a voi verranno naturali ma che assolutamente sono da evitare per non ingenerare un effetto di respingimento che ovviamente non è a voi favorevole. Bisogna comprendere che in questi momenti è importante considerare la psicologia della persona che vogliamo riconquistare piu’ che dare libero sfogo ai nostri desideri e alle nostre pulsioni.

Il sito  Riconquistare una Ex offre un ottimo e-book che molto successo sta avendo in rete e che vi permette di affrontare la problematica sentimentale con cognizione di causa  e soprattutto evitando comportamenti che non solo non aiutano a riconquistare un ex come quelli che abbiamo appena elencato poco sopra ma al contrario rendono le cose molto più difficili rendendo virtualmente impossibile riuscire nell’impresa.

L’importante quindi in queste situazioni scomode è cercare di mantenere la calma e leggere in modo attento i consigli che trovate nel sito segnalato poco sopra e non scoraggiarsi alle prime difficoltà!

Parlare con gli amici e sfogarsi fa sempre bene ma dovete evitare che gli stessi intervengano direttamente nella vostra questione sentimentale perché solo voi conoscete bene la situazione e avete la giusta sensibilità e i dettagli della vostra storia sentimentale.

Detto questo vi auguriamo buona fortuna e vi ricordiamo che se anche la vostra storia dovesse essere arrivata al capolinea vi aspettano sicuramente tantissime altre possibilità probabilmente anche più interessanti di quelle che vi state lasciando alle spalle, quindi mantenete sempre un atteggiamento positivo e aperto e curate voi stessi perché investire su di noi è un qualcosa che nessuno potrà mai toglierci!

About Isan Hydi

Isan Hydi
Scrivo le ultime news del giorno scegliendo quelle che possono aver maggior interesse per i visitatori di Digitalife. Appassionato di tecnologia e web marketing.

Check Also

dieta

Diete efficaci per dimagrire in poco tempo

Perdere peso è un obiettivo importantissimo per molte persone. Quando si tratta di perseguirlo, sono …