Festival dell'Oriente a Milano, dallo Shaolin la nuova frontiera del benessere
Festival dell'Oriente a Milano, dallo Shaolin la nuova frontiera del benessere

Festival dell’Oriente a Milano, dallo Shaolin la nuova frontiera del benessere

Lo Shaolin come disciplina orientale in grado di fare bene al corpo, alla mente ed alla salute. Arriva proprio dall’Oriente infatti la nuova frontiera del benessere anche nel nostro Paese contro il mal di testa, contro lo stress e pure contro il mal di schiena.

Ed in data odierna a Roma si è tenuto il Festival dell’Oriente che poi il prossimo 4 giugno del 2016 farà tappa a Milano al Parco Esposizioni Novegro. Per l’occasione, dopo la conferenza stampa del Maestro Shi Yan Hui, a Milano dalle ore 15 di sabato 4 giugno del 2016 sarà possibile assistere prima all’allenamento e poi all’esibizione con spettacolo da parte degli Allievi dell’Associazione Shaolin Quan Fa Italia.

Lo Shaolin, detto anche Shaolinquan che letteralmente significa ‘Pugilato della Giovane Foresta’, non è altro che uno stile di arti marziali tradizionali cinesi che in origine veniva praticato nella provincia di Henan da parte dei monaci buddisti del Monastero di Shaolin.

About Filadelfo Scamporrino

Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

prodotti naturali

Il boom online dei prodotti naturali e biologici

Da diverso tempo a questa parte, stiamo assistendo a un trend impossibile da non notare. …