Principe Harry si sfoga con i media, 'Tutti hanno diritto a una vita privata'
Principe Harry si sfoga con i media, 'Tutti hanno diritto a una vita privata'

Principe Harry si sfoga con i media: ‘Tutti hanno diritto a una vita privata’

Per Harry la vita da principe non è delle più semplici considerando che è sempre sotto i riflettori. ‘Tutti hanno diritto a una vita privata‘, ha dichiarato infatti il principe della famiglia reale britannica sfogandosi con i media alla vigilia dei giochi Invictus. Il figlio di Carlo e Diana, inoltre, ha parlato della madre morta sottolineando, tra l’altro, come abbia ‘lasciato un vuoto e non solo nelle nostre vite‘.

‘Purtroppo ci sono persone disposte a fare di tutto pur di conoscere qualche dettaglio in più’, ha inoltre aggiunto il principe Harry riferendosi chiaramente al giornalismo d’assalto, quello che non mette linee di separazione tra la vita pubblica e quella privata.

E così per il principe è difficile relazionarsi con le altre persone in pubblico visto che, ha rivelato Harry lamentandosi con i media, ‘basta che sorrida a una persona che siamo già praticamente sposati’. Il figlio di Carlo e Diana preferisce così buttarsi sul lavoro portando avanti iniziative importanti come i giochi Invictus ideati e lanciati dalla Royal Foundation.

About Filadelfo Scamporrino

Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …