La prima puntata del nuovo ciclo di Uomini e Donne andrà in onda solo a metà settembre ma le anticipazioni tv dicono che già da fine agosto negli studi del people show di Maria De Filippi si comincerà a registrare. E la prossima stagione si annuncia ricca di novità, sia nella formula che nei protagonisti del programma.
Maria De Filippi e la sua redazione si sono convinte a dare una rinfrescata a Uomini e Donne e così accanto al Trono Classico e al Trono Over, che negli ultimi due anni ha battuto come ascolti quello dei giovani, ci sarà anche il Trono Gay fortemente voluto dalla conduttrice e che sicuramente, almeno nei primi tempi, attirerà molto l’attenzione del pubblico. Molto dipenderà anche dalla scelta dei tronisti, per i quali circolano già alcuni nomi come quello dell’ex gieffina Siria De Fazio, ma anche degli opinionisti: una di quelle nuove potrebbe essere Vladimir Luxuria che fin dal primo minuto si è detta entusiasta di questa svolta.
Ma un’altra anticipazione tv clamorosa sembra essere legata alle scelte dei tronisti: nelle ultime stagioni infatti si conosceva praticamente tutto in anticipo e così gli ascolti sono crollati. Ecco perché a Uomini e Donne potrebbe arrivare la diretta, almeno per l’atto finale, in modo da tenere la suspense viva fino alla fine.