Home / Gossip / Uomini e Donne, anticipazioni stagione 2016-2017

Uomini e Donne, anticipazioni stagione 2016-2017

 

La prima puntata del nuovo ciclo di Uomini e Donne andrà in onda solo a metà settembre ma le anticipazioni tv dicono che già da fine agosto negli studi del people show di Maria De Filippi si comincerà a registrare. E la prossima stagione si annuncia ricca di novità, sia nella formula che nei protagonisti del programma.

Maria De Filippi e la sua redazione si sono convinte a dare una rinfrescata a Uomini e Donne e così accanto al Trono Classico e al Trono Over, che negli ultimi due anni ha battuto come ascolti quello dei giovani, ci sarà anche il Trono Gay fortemente voluto dalla conduttrice e che sicuramente, almeno nei primi tempi, attirerà molto l’attenzione del pubblico. Molto dipenderà anche dalla scelta dei tronisti, per i quali circolano già alcuni nomi come quello dell’ex gieffina Siria De Fazio, ma anche degli opinionisti: una di quelle nuove potrebbe essere Vladimir Luxuria che fin dal primo minuto si è detta entusiasta di questa svolta.

Ma un’altra anticipazione tv clamorosa sembra essere legata alle scelte dei tronisti: nelle ultime stagioni infatti si conosceva praticamente tutto in anticipo e così gli ascolti sono crollati. Ecco perché a Uomini e Donne potrebbe arrivare la diretta, almeno per l’atto finale, in modo da tenere la suspense viva fino alla fine.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …