Home / Gossip / Temptation Island 3, tra Valeria e Roberto tutto finito?

Temptation Island 3, tra Valeria e Roberto tutto finito?

Questa sera, 27 luglio, ultima attesissima puntata di Temptation Island 3 che risolverà le ultime situazioni in bilico tra le coppie. Se non ci sono subbi sul fatto che Ludovica Valli e Fabio Ferrara usciranno insieme dal docu reality nonostante i dubbi della ex tronista, a rischio invece ci sono Georgette e Davide, ma soprattutto Valeria e Roberto.

I due fidanzati siciliani, che stanno insieme da sette anni, sono ad un passo dall’addio dopo tutto quello che è stato mostrato fino ad oggi (anche se la riconciliazione tra Roberta e Flavio insegna che non tutto è così scontato). Ancora di più dopo il weekend romantico che entrambi hanno deciso di passare con un single. Il fidanzato si è lasciato andare insieme a Melissa Castagnoli, la ‘tentatrice’ ex di Mario Balotelli, e ha persino più volte durante la notte ad andare nella camera della ragazza bussando senza che gli venisse aperto. E la mattina dopo la bionda tentatrice lo ha rimesso in riga: “Chi mi assicura che quando rivedrai Valeria non uscirai con lei?”.

Poi Roberto ha visto i filmati di Valeria con il single Leonardo e si è infuriato ancora di più perché la fidanzata ha confessato ad uno sconosciuto le loro difficoltà di coppia. Il fidanzato si è sfogato, dicendo che nell’ultimo anno sono andarti a letto insieme solo una volta al mese e ha ammesso che forse sta con lei solo per pietà. Poi ha spaccato sedie e sdraio (che ha dovuto risarcire), ma solo questa sera sapremo come è andata a finire.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …