Le anticipazioni tv sulla prima edizione del Grande Fratello Vip lo danno per certo: due delle donne da seguire più da vicino nel reality di Canale 5 che partirà in prima serata su Canale 5, condotto da Ilary Blasi, saranno Valeria Marini e Pamela Prati. E la loro si annuncia come una presenza particolare perché tutti si ricordano che in passato tra le due showgirl sono volate parole grosse e anche qualche schiaffo.
Sia Pamela Prati che Valeria Marini, che secondo il settimanale Oggi avrebbero già firmato il contratto per partecipare al primo Grande Fratello Vip, hanno avuto una delle loro più importanti esperienza in televisione con gli spettacoli del ‘Bagaglino’ dove facevano le prime donne tra balletti e pose sexy in mezzo a comici come Pippo Franco, Oreste Lionello e Leo Gullotta. Proprio in occasione della festa di compleanno organizzata da Leo Gullota per i suoi 50 anni (nel 1996) tra Valeria e Pamela la crisi d’invidia raggiunse l’apice, tanto che le due donne arrivarono a picchiarsi, divise solo da alcuni presenti.
Da allora però il tempo ha aiutato a ricomporre la situazione e pare che adesso i rapporti tra la Marini e la Prati siano tornati civili, anche se qualcuno pensa che la fiamma sotto la cenere covi ancora. Quindi gli altri gieffini Vip dovranno fare particolare attenzione. Tra loro, sempre secondo ‘Oggi’ ci saranno sicuramente l’ex tronista Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, il vulcanico Bosco Cobos (l’amico di Jonas Berami che si è fato conoscere come ospite durante l’ultima Isola dei Famosi) e Ines Rodriguez, famosa drag queen e regina del burlesque.