Home / Gossip / News Uomini e Donne, Elisa Paglialunga esce allo scoperto

News Uomini e Donne, Elisa Paglialunga esce allo scoperto

Qualcuno ancora si ricorda Elisa Paglialunga, corteggiatrice tre anni fa di Uomini e Donne ai tempi di Tommaso Scala e Aldo Palmeri, ma senza troppo successo. Adesso la ragazza è tornata a far parlare di sé per un coming out nel quale ha ammesso la sua omosessualità.

Elisa Paglialunga ha fatto la sua confessione postando su Youtube un video nel quale ammette di essere interessata soltanto all’amore femminile. In realtà fino allo scorso settembre ha tenuto in piedi una relazione di due anni con un ragazzo, ma già in precedenza le era capitato di visualizzare filmati nei quali diverse ragazze sul noto portale di Google confessavano il loro orientamento sessuale. Così ha capito che quella poteva essere la strada giusta e ha cominciato a frequentare alcune ragazze, felice di aver scoperto la sua vera natura.

Dopo questa confessione qualcuno ha pensato che Elisa volesse candidarsi per un posto al Trono Gay, la grande novità della prossima edizione di Uomini e Donne. Ma lei mette le mani avanti ammettendo di non aver fatto nessun casting anche perché al momento è felicemente fidanzata con una ragazza, anche se è ansiosa di vedere come sarà strutturato questo nuovo trono.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …