temptation Island 3
temptation Island 3

Temptation Island 3, le anticipazioni della terza puntata

Le anticipazioni tv di Temptation Island 3 già da qualche giorno hanno fatto capire che quella di oggi, martedì 12 luglio, sarà una puntata caldissima e il faccia a faccia tra Mariarita e Luca potrebbe non essere l’unico confronto diretto tra i fidabzati che hanno rimesso in gioco i loro sentimenti nel docu reality di Canale 5.

Sicuramente il confronto tra Mariarita e Luca è uno degli apppuntamenti più attesi della serata, perché la vicinanza del ragazzo con la ‘tentatrice’ Irene Casartelli ha fatto imbestialire la sua fidanzata, delusa e furtosa con lui. Dalle anticipazioni tv di Temptation Island 3 appare chiaro che i due dovramnno arrivare ad una decisione finale. Luca sarà capace di dimostrare con i fatti quello che ha ripetuto nei primi giorni, cioè che con Irene non è successo niente e quindi la sua fidanzata non ha nulla di cui preoccuparsi oppure si arriverà alla rottura totale?

Questo è uno dei temi caldi nella terza puntata di Temptation Island 3, ma non l’unico. Al centro ancora una volta ci saranno i dubbi di Georgette sempre più presa dal ‘tentatore’ Claudio e delusa dalla mancata reazione di Davide, ma anche i nervi tesi tra Roberta e Flavio attratto dalla single Diana, e quelli tra Valeria e Roberto che si è fatto coinvolgere da Melissa. E ci sarà probabilmente da discutere pure tra Gabriella ed Ernesto soprattutto dopo le pesanti parole che la fidabzata ha rivolto ai futuri suoceri. Alla fine i più tranquilli sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara, unica coppia uscita da Uomini e Donne quest’anno.

About Sonia Paolin

Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …