Le anticipazioni tv di Temptation Island 3 già da qualche giorno hanno fatto capire che quella di oggi, martedì 12 luglio, sarà una puntata caldissima e il faccia a faccia tra Mariarita e Luca potrebbe non essere l’unico confronto diretto tra i fidabzati che hanno rimesso in gioco i loro sentimenti nel docu reality di Canale 5.
Sicuramente il confronto tra Mariarita e Luca è uno degli apppuntamenti più attesi della serata, perché la vicinanza del ragazzo con la ‘tentatrice’ Irene Casartelli ha fatto imbestialire la sua fidanzata, delusa e furtosa con lui. Dalle anticipazioni tv di Temptation Island 3 appare chiaro che i due dovramnno arrivare ad una decisione finale. Luca sarà capace di dimostrare con i fatti quello che ha ripetuto nei primi giorni, cioè che con Irene non è successo niente e quindi la sua fidanzata non ha nulla di cui preoccuparsi oppure si arriverà alla rottura totale?
Questo è uno dei temi caldi nella terza puntata di Temptation Island 3, ma non l’unico. Al centro ancora una volta ci saranno i dubbi di Georgette sempre più presa dal ‘tentatore’ Claudio e delusa dalla mancata reazione di Davide, ma anche i nervi tesi tra Roberta e Flavio attratto dalla single Diana, e quelli tra Valeria e Roberto che si è fatto coinvolgere da Melissa. E ci sarà probabilmente da discutere pure tra Gabriella ed Ernesto soprattutto dopo le pesanti parole che la fidabzata ha rivolto ai futuri suoceri. Alla fine i più tranquilli sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara, unica coppia uscita da Uomini e Donne quest’anno.