Forse nella vita e nella testa di Laura Frenna è arrivato il momento di voltare pagina. Le ultime news di Uomini e Donne infatti dicono che l’ex corteggiatrice di Andrea Damante sembra aver disseppellito l’ascia di guerra contro il treonista e Giulia De Lellis, la sua rivale più accanita.
Lo testimonia l’interviasta che Laura Frenna ha rilasciato nei giorni scorsi ai microfoni di Radio Radio, ammettendo tutto il carisma di Giulia De Lellis e spiegando che tra loro in realtà non c’è mai stata una rivalità così forte da portare all’odio, ma solo i normali attacchi che da sempre caratterizzano il percorso delle tronista. La ragazza milanese dice di non aver mai messo in dubbio che i sentimenti della rivale verso Andrea Damante fossero sinceri anche se non può dire se la loro storia sia destinata a durare.
Ma Laura dopo Uomini e Donne è ancora single? Nelle scorse setimane le news di gossip le hanno attribuito presunte storie con Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore e scelta di Giorgia Lucini, ma anche l’ex tronista Lucas Peracchi. Lei invece dice di essere sola e stare bene così perché vuole solo godersi l’estate in pace ora che ha dato i suoi ultimi esami all’università.