Home / Gossip / News Uomini e Donne, Gemma Galgani è disperata

News Uomini e Donne, Gemma Galgani è disperata

Fino a qualche settimana fa Gemma Galgani poteva consolare le sue delusione d’amore, soprattutto quella per la storia tormentata con Giorgio Manetti, con la compagnia del suo gatto Piripicchio. Ma la morte dell’animale sembra aver gettato ulteriormente nello sconforto la storica ‘dama’ del Trono Over di Uomini e Donne.

In realtà da quel giorno è già passato un mese, ma Gemma Galgani è ancora disperata e l’ha dimostrato negli ultimi giorni con una serie di post sul suo profilo Facebook nei quali ha ricordato il suo ‘Piri’. Uno in particolare, dove ha caricato la foto di un cane sdraiato su un letto d’ospedale accanto al suo padrone scrivendo che non c’è amore più grande di quello, oppure di un gatto verso la sua padrona. Ma non è tutto, perché successivamente ha ricordato in prima persona il suo vero amore: “Il tempo quest’estate si è fermato qui. Stavo pensando a quante vacanze e a quanti viaggi ho rinunciato per non lasciare Piri senza di me… Dicono che il tempo aiuta, invece rientrare a casa è sempre come se il tempo si fosse fermato a quel giorno”.

Gemma dice di sapere benissimo che ci sono drammi peggiori nella vita delle persone, ma a lei Piripicchio manca moltissimo. Non è un periodo facile per lei, ma se veramente come dicono ne anticipazioni di Uomini e Donne da settembre la ‘dama’ torinese sarà protagonista di un trono rosa tutto dedicato a lei, il suo umore potrebbe anche cambiare.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …