Roberto Calderoli, malore al comizio di Bergamo 'Ringrazio tutti per la vicinanza'
Roberto Calderoli, malore al comizio di Bergamo 'Ringrazio tutti per la vicinanza'

Roberto Calderoli, malore al comizio di Bergamo: ‘Ringrazio tutti per la vicinanza’

‘Non ho fatto in tempo a dire che forse Renzi porta sfiga che ho iniziato subito a sentirmi male…’. L’ha presa così, con ironia, Roberto Calderoli che nella giornata di ieri ha avuto un malore durante un comizio a Bergamo.

Ringrazio tutti per la vicinanza dimostratami in queste ultime ore’, ha aggiunto via Facebook il politico leghista precisando che ‘Ho avuto un collasso, forse per il troppo caldo… O forse per i troppi comizi!’.

Roberto Calderoli ieri era a Bergamo per il ‘No tax day’, una manifestazione contro il Governo Renzi. Un Governo che, ha inoltre aggiunto il politico sempre via social, ‘ci sta riempiendo di tasse e di clandestini’.

A causa del malore, Roberto Calderoli ieri ha dovuto annullare le visite in serata a Pinerolo ed a Carmagnola così come il politico italiano della Lega Nord aveva in precedenza promesso, mentre per oggi spera di ‘essere nuovamente in pista‘.

About Filadelfo Scamporrino

Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

ascensore

Installazione ascensori domestici: quando conviene?

Gli ascensori domestici sono degli strumenti che, negli ultimi anni, tantissime persone hanno deciso di …