Home / Gossip / Gossip news, Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme: i social non mentono
Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme, i social non mentono
Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme, i social non mentono

Gossip news, Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme: i social non mentono

Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme. La conferma in merito arriva proprio tramite Katy Perry sui social, ed in particolare dal suo profilo Instagram dove è stata postata una foto inequivocabile. Nello scatto, infatti, Katy Perry e Orlando Bloom si trovano in accappatoio belli sdraiati sulla scalinata di un lussuoso hotel a Cannes.

Insomma, dopo che nelle ultime settimane i rumors in merito ad una loro relazione si erano fatti sempre più insistenti, Katy Perry e Orlando Bloom sono ufficialmente usciti allo scoperto. E questo, tra l’altro, spazza via le indiscrezioni in merito invece ad un presunto flirt di Orlando Bloom con Selena Gomez.

Staremo ora a vedere se la coppia resisterà sotto tutti i punti di vista, anche da quello che spesso vede i personaggi del cinema, della musica e dello spettacolo accostati a relazioni vere o presunte proprio come quella, seccamente smentita, per cui era stata tirata in ballo la cantante ed attrice statunitense Selena Gomez.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …