Home / Gossip / Eagles of Death Metal, band americana esclusa da due show in Francia
Eagles of Death Metal, band americana esclusa da due show in Francia
Eagles of Death Metal, band americana esclusa da due show in Francia

Eagles of Death Metal, band americana esclusa da due show in Francia

Citando le recenti dichiarazioni rilasciate dal cantante e chitarrista Jesse Hughes, la band americana degli Eagles of Death Metal è stata esclusa dal palinsesto degli show previsti per due festival nel Nord della Francia, il Cabaret Vert ed il Rock en Seine di Parigi.

A quanto pare agli organizzatori non sarebbero piaciute le dichiarazioni rilasciate da Jesse Hughes al sito americano Taki’s Magazine. Gli Eagles of Death Metal, che si trovavano al Bataclan nella tragica notte del 13 novembre del 2015, erano tra l’altro già saliti alla ribalta delle cronache nei mesi scorsi dopo che proprio Jesse Hughes si era schierato a favore del possesso di armi.

‘Ho visto morire persone che forse avrebbero potuto vivere‘, aveva dichiarato nello scorso mese di febbraio proprio Jesse Hughes dopo che la band degli Eagles of Death Metal era tornata a Parigi, aggiungendo, riferendosi alla strage al Bataclan, che ‘so che in molti non saranno d’accordo con me, ma quella notte le pistole potevano rendere le persone uguali‘.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …