Home / Gossip / Concerti Giusy Ferreri: tour ‘Hits’ estivo al via, da Napoli a Catanzaro
Concerti Giusy Ferreri tour 'Hits' estivo al via, da Napoli a Catanzaro
Concerti Giusy Ferreri tour 'Hits' estivo al via, da Napoli a Catanzaro

Concerti Giusy Ferreri: tour ‘Hits’ estivo al via, da Napoli a Catanzaro

Domani sabato 21 maggio del 2016, all’Arenile di Bagnoli a Napoli, partirà il lungo tour ‘Hits’ estivo della cantante Giusy Ferreri che si concluderà il 25 settembre a Pianopoli, in Provincia di Catanzaro. Il tour dell’artista sarà incentrato sulla promozione di ‘Hits‘, la prima raccolta della cantautrice italiana Giusy Ferreri che è uscita lo scorso 4 dicembre del 2015, e che è stata pubblicata dalla Sony Music.

L’album Hits di Giusy Ferreri contiene tre inediti, Prometto di sbagliare, Come un’ora fa e Volevo te. Trattasi di brani inediti che sono stati composti nel 2015 con il pezzo Volevo te che, in particolare, lo scorso 6 novembre del 2015 è stato pubblicato come singolo a fare da apripista ad una raccolta che, in prevalenza, contiene tutti i singoli che l’artista ha pubblicato nel periodo dal 2008 al 2015. Nella raccolta c’è pure il pezzo Roma-Bangkok (Baby K feat. Giusy Ferreri) pubblicato in origine nell’album Kiss Kiss Bang Bang di Baby K, cantante e rapper italiana.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …