Home / Gossip / Gianluca Grignani dopo il ricovero si rivolge ai fan e alla famiglia: ‘Ne uscirò’
Gianluca Grignani dopo il ricovero si rivolge ai fan e alla famiglia 'Ne uscirò'
Gianluca Grignani dopo il ricovero si rivolge ai fan e alla famiglia 'Ne uscirò'

Gianluca Grignani dopo il ricovero si rivolge ai fan e alla famiglia: ‘Ne uscirò’

‘Grazie a chi mi sta dimostrando affetto…a voi, ai giornalisti (quei tanti che hanno scritto la verità perché mi conoscono), grazie di cuore ad Eros Ramazzotti, ai miei fratelli Briga e Tiromancino. Vi voglio bene G.’. Questo è quanto via Facebook poche ore fa ha scritto il cantante Gianluca Grignani che, in accordo con quanto riportato dal TGCom24, nei giorni scorsi è stato ricoverato in ospedale per un’intossicazione etilica.

Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità’, aggiunge inoltre Gianluca Grignani, sempre attraverso il canale social, dopo che nella giornata di ieri è uscito ‘Una strada in mezzo al cielo’, il nuovo album del cantautore italiano che, in occasione dei vent’anni di carriera dell’artista, è prodotto dalla Sony Music. Trattasi di un disco con molti brani riproposti che appartengono in prevalenza a Destinazione Paradiso e La fabbrica di plastica, i primi due album di Gianluca Grignani.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …