Netflix, film e serie tv in streaming ora con i giga sempre sotto controllo
Netflix, film e serie tv in streaming ora con i giga sempre sotto controllo

Netflix, film e serie tv in streaming ora con i giga sempre sotto controllo

Chi usa il servizio Netflix con i dispositivi mobili, al fine di guardare i film e le serie Tv in streaming. ora potrà tenere sempre i giga consumati sotto controllo specie se non si possiede per la navigazione un piano dati illimitato.

Questo dopo che Netflix ha introdotto un’importante funzione grazie alla quale si possono scegliere tra sei possibili modalità di visione di film e serie Tv. Nel dettaglio, con la modalità ‘Off’ viene disabilitata la visione con connessioni 3G o 4G permettendole solo in wi-fi.

Con l’opzione ‘Auto’ si lascia fare a Netflix sul bilanciamento tra qualità video e consumo di dati, mentre con le opzioni ‘Low’, ‘Medium‘ e ‘High’ si consuma un giga di dati, rispettivamente, ogni 4 ore, ogni 2 ore ed ogni ora circa di streaming. La sesta ed ultima opzione è invece la ‘Unlimited‘ per riproduzioni senza limiti al consumo di dati e quindi con la massima qualità e ideale per le connessioni con piano dati illimitato.

About Filadelfo Scamporrino

Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

digital marketing

Come e perché diventare esperti del digital marketing?

Il mondo del lavoro sta cambiando, oggi sono sempre di più le opportunità offerte dal …