Home / Gossip / Concerto Queen a night in Bohemia nelle sale cinematografiche fino al 18 maggio
Concerto Queen a night in Bohemia nelle sale cinematografiche fino al 18 maggio
Concerto Queen a night in Bohemia nelle sale cinematografiche fino al 18 maggio

Concerto Queen a night in Bohemia nelle sale cinematografiche fino al 18 maggio

Da oggi lunedì 16 e fino a mercoledì 18 maggio del 2016, in molte sale cinematografiche italiane, sarà proiettato il concerto dei Queen che divenne leggenda, quello del lontano 24 dicembre del 1975 all’Hammersmith Odeon di Londra.

Trattasi, nello specifico, del ‘Queen a night in Bohemia‘, il concerto che consacrò la band rock inglese e che per l’occasione eseguì per la prima volta in assoluto ‘Bohemian Rhapsody‘, uno dei pezzi più famosi. Con regia di Tom Corcoran, il concerto Queen a night in Bohemia sarà proiettato nei cinema in versione restaurata e rimasterizzata in ultra HD.

Il film Queen a night in Bohemia comprende anche oltre venti minuti di interviste inedite, tra cui la prima intervista televisiva di sempre alla band guidata dal leader Freddie Mercury morto il 24 novembre del 1991. Queen a night in Bohemia è distribuito da Microcinema e, collegandosi al sito Microcinema.eu, è possibile conoscere tutti i cinema, regione per regione, dove il film sarà proiettato fino al 18 maggio.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …