Home / Gossip / Tributo a Prince, grande evento pubblico in programma ad agosto
Tributo a Prince, grande evento pubblico in programma ad agosto
Tributo a Prince, grande evento pubblico in programma ad agosto

Tributo a Prince, grande evento pubblico in programma ad agosto

Per il tributo a Prince, che è  morto improvvisamente il 21 aprile scorso, è in programma per il prossimo mese di agosto un grande evento pubblico. Ad organizzarlo sarà la famiglia in accordo con quanto annunciato da Tyka Nelson, la sorella dell’artista, via social network Facebook.

Intanto, alla periferia di Minneapolis, Prince Rogers Nelson è stato ricordato lontano dai riflettori in una cerimonia privata dove l’accesso ai media è stato interdetto. In particolare, la commemorazione si è tenuta nella chiesa dei Testimoni di Geova di Minnetonka, città della Contea di Hennepin.

Ad oggi, tra l’altro, non è ancora chiara la dinamica relativa alla morte improvvisa di Prince Rogers Nelson , mentre era noto a tutti che l’artista, grazie a Larry Graham, bassista dei Sly & the Family Stone, era diventato Testimone di Geova e dedicandosi in passato anche al proselitismo per il movimento religioso cristiano effettuando le classiche visite porta a porta.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …