Home / Gossip / Concerti Rock in Roma 2016 con Iron Maiden, Gilmour e Bruce Springsteen
Concerti Rock in Roma 2016 con Iron Maiden, Gilmour e Bruce Springsteen
Concerti Rock in Roma 2016 con Iron Maiden, Gilmour e Bruce Springsteen

Concerti Rock in Roma 2016 con Iron Maiden, Gilmour e Bruce Springsteen

Quella del 2016, dal punto di vista musicale, sarà un’edizione a dir poco spaziale per il Rock in Roma visto che, oltre a tanti artisti italiani, ad esibirsi saranno tante star e gruppi internazionali a partire da David Gilmour il 2 e 3 luglio del 2016 al Circo Massimo, e passando per Bruce Springsteen il 16 luglio. Inoltre, per gli amanti dell’heavy metal a Roma arriveranno pure i leggendari Iron Maiden il 24 luglio del 2016.

Tra gli altri concerti del Rock in Roma 2016, già confermati, c’è pure quello dei Duran Duran il 7 giugno e gli Skunk Anansie il 15 luglio del 2016. Ricordiamo che acquistando i biglietti con la carta Postepay c’è la possibilità di ottenere uno sconto sul prezzo di vendita pari al 15% e/o il ‘priority access‘ per assistere al concerto. Inoltre, previa registrazione online e fino ad esaurimento della disponibilità prevista, i titolari di carta Postepay potranno entrare gratis al concerto della band dei Subsonica di lunedì 20 luglio del 2016.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …