Home / Gossip / Concerti Rock in Roma 2016 con Iron Maiden, Gilmour e Bruce Springsteen
Concerti Rock in Roma 2016 con Iron Maiden, Gilmour e Bruce Springsteen
Concerti Rock in Roma 2016 con Iron Maiden, Gilmour e Bruce Springsteen

Concerti Rock in Roma 2016 con Iron Maiden, Gilmour e Bruce Springsteen

Quella del 2016, dal punto di vista musicale, sarà un’edizione a dir poco spaziale per il Rock in Roma visto che, oltre a tanti artisti italiani, ad esibirsi saranno tante star e gruppi internazionali a partire da David Gilmour il 2 e 3 luglio del 2016 al Circo Massimo, e passando per Bruce Springsteen il 16 luglio. Inoltre, per gli amanti dell’heavy metal a Roma arriveranno pure i leggendari Iron Maiden il 24 luglio del 2016.

Tra gli altri concerti del Rock in Roma 2016, già confermati, c’è pure quello dei Duran Duran il 7 giugno e gli Skunk Anansie il 15 luglio del 2016. Ricordiamo che acquistando i biglietti con la carta Postepay c’è la possibilità di ottenere uno sconto sul prezzo di vendita pari al 15% e/o il ‘priority access‘ per assistere al concerto. Inoltre, previa registrazione online e fino ad esaurimento della disponibilità prevista, i titolari di carta Postepay potranno entrare gratis al concerto della band dei Subsonica di lunedì 20 luglio del 2016.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …