MI AMI Festival edizione 2016 con decine di concerti e live painting
MI AMI Festival edizione 2016 con decine di concerti e live painting

MI AMI Festival edizione 2016 con decine di concerti e live painting

E’ tutto pronto al parco dell’Idroscalo di Milano e Circolo Magnolia per l’edizione 2016 del MI AMI Festival, in programma venerdì 27 e sabato 28 maggio con quasi 50 concerti e live painting tra musica ed arte.

Con apertura dei cancelli alle ore 16,30, ed inizio dei concerti alle ore 17, anche per l’edizione 2016 del MI AMI Festival ci sarà la possibilità di utilizzare per spostarsi la navetta gratuita che tra via Stradivari ed il Circolo Magnolia farà avanti ed indietro.

Per ogni giornata, il costo del biglietto per l’evento è di 18 euro in prevendita, e di 20 euro alle casse che aprono alle 16,30. Il biglietto-abbonamento per la due giorni, solo in prevendita, costa invece 30 euro. L’organizzazione dell’evento ricorda inoltre che al Festival non è possibile portare cani, e che i bambini di età dai 12 anni in giù non pagano. Il divieto di accesso ai cani, inoltre, vale anche se questi sono piccoli e/o con la museruola.

About Filadelfo Scamporrino

Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …