Home / Gossip / Temptation Island 3, prime coppie in crisi
temptation Island 3
temptation Island 3

Temptation Island 3, prime coppie in crisi

C’era grande attesa per la prima puntata di Temptation Island 3 e non è rimasta delusa anche se molte situazioni sono ancora in bilico a cominciare da quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Le news di Uomini e Donne infatti continuano a segnalare una coppia in crisi, forse già scoppiata, e dalle prime immagini qualche sospetto ai fans è già venuto.

Infatti Fabio Ferrara, nonostante abbia continuato per tutta la prima puntata di Temptation Island 3 a dirsi preoccupato per la lontananza da Ludovica Valli, intanto ha approfondito la conoscenza con la ‘tentatrice’ Melissa e il feeling è già notevole. E in effetti sin dal primo falò l’ex tronista ha mostrato tutta la sua inquietudine perché ha capito che tira brutta aria. Ma anche le altre coppie sono state protagoniste. Come Mariarita e Luca che non si è fatto scappare la compagnia di Irene Casartelli, già vista a Uomini e Donne come corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri senza troppo successo.

Mariarita alle prime immagini è subito scoppiata a piangere e anche per lei la settimana si annuncia dura.
In difficoltà però ci sono anche un paio di ragazzi: Georgette (ex fiamma del tronista Luca Dorigo) sembra affascinata dal ‘tentatore’ Claudio e questa vicinanza sta facendo male a Davide, il suo attuale compagno. Ernesto invece si è arrabbiato perché la sua fidanzata Gabriella l’ha paragonato a Lassie, che tanto torna sempre da lei come un cagnolino fedele. Martedì prossimo, 5 luglio, in prima serata su Canale 5 si annuncia una puntata di fuoco.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …