Filippo Bisciglia già nella prima puntata di Temptation Island 3 è apparso perfettamente a suo agio in un programma che sta diventando sempre più suo. L’ex gieffino, che nel 2014 era arrivato a sorpresa come moderatore del docu reality di Canale 5 ricevendo anche diverse critiche, ora invece è sempre più apprezzato per la sua capacità di essere vicino alle coppie che possono andare in crisi e per uno stile sempre più personale.
Intervistato dal settimanale ‘Vero Tv’ Filippo Bisciglia ha ammesso di sentirsi sempre più a suo agio davanti alle telecamere e che questa esperienza gli è servita molto per maturare a livello professionale. Se nelle vita di tutti i giorni è un amante della goliardia, quando arriva nel villaggio di Temptation Island 3 diventa più serio tanto che quasi si stupisce del suo rigore nelle registrazioni del programma di Canale 5. Una trasformazione che però evidentemente è piaciuta al pubblico tanto che ormai la presenza del fidanzato di Pamela Camassa è considerata indispensabile.
Al settimanale però Filippo confessa che presto, già dopo l’estate, per la sua carriera potrebbe esserci una svolta importante anche se per scaramanzia non vuole ancora dire di cosa si tratta. Intanto però ha la soddisfazione enorme di fare il moderatore in un programma che va in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset e che è anche molto visto. E rivela un segreto: se è vero che le registrazioni si tengono a giugno, in realtà il lavoro per lui come per tutta la redazione comincia molto prima.