Roma, sparatoria all’interno di una farmacia ferito un carabinieri ed il rapinatore

Sparatoria all’interno di una farmacia sita in via Radicofani a Fidene, dove un uomo coperto da un casco si è introdotto all’interno del locale andando direttamente al bancone della farmacia saltando completamente la fila ed andando direttamente verso i titolari della farmacia puntando l’arma contro il farmacista intimandogli di consegnargli l’incasso. All’interno della farmacia ci sarebbe stato un carabiniere in borghese che una volta capito cosa stesse accadendo è intervenuto bloccando il rapinatore che ha reagito cominciando a sparare.

Anche il carabiniere avrebbe risposto al fuoco sparando circa una quindicina di colpi. Sarebbe risultato fondamentale l’intervento di un altro carabiniere e di una donna la quale è riuscita a disarmare il rapinatore evitando che accadesse una vera strage. Rimasto ferito il maresciallo del Nucleo operativo della compagnia di Montescro il quale è stato ferito ad una gamba, al braccio ed al mento. Il rapinatore invece è rimasto ferito al braccio, alle gambe ed a alla schiena. Nella sparatoria sarebbe rimasta ferita anche un’altra persona anche se solo di striscio ad un piede.

“Non è più sostenibile, non possiamo più lavorare in questo modo. Ho subito tre rapine in un mese, questa è la quarta, ne subiamo una ogni due giorni. È impossibile continuare così… Sono malata di cuore e ho subito diversi interventi, sono a casa perchè non posso stare in piedi. Non posso sopportare che mio figlio abbia una pistola puntata sulla testa”, è questo quanto dichiarato da Mariassunta Florio, ovvero una titolare della farmacia.

About Vanessa Prati

Vanessa Prati
Amante del gossip e dell'astrologia, informo i lettori di Digitalife sulle ultime news della giornata seguendo in diretta gli sviluppi per ogni notizia.

Check Also

Perché conviene noleggiare un’auto a lungo termine

Capita spesso e volentieri di sentir parlare di noleggio auto a lungo termine. Ebbene, si …