Dalla scelta di Oscar Branzani è passato più di un mese, ma Karin Bonucci ancora non ha digerito il fatto che il tronista abbia preferito Eleonora Rocchini a lei. Lo aveva fatto capire chiaramente allora e come registrano le news di Uomini e Donne anche adesso è tornata sull’argomento parlando di una scelta dedica a tavolino.
Intervistata su Radio Radio da Giada Di Miceli, Karin Bonucci ha confessato di essere stata illusa dal tronista napoletano che con lei evidentemente ha solo giocato, e di aver saputo molto prima della puntata finale che la scelta sarebbe stata la sua rivale. Un gossip di Uomini e Donne che avrebbe del clamoroso e a svelarglielo sarebbe stata una persona che non fa parte della redazione né lavora al programma, ma di più questa volta l’ex corteggiatrice non ha voluto dire anche a costo di passare per bugiarda.

La ragazza romana, che in questi giorni sta affrontando gli esami di maturità, ha parlato però anche della storia d’amore tra Oscar ed Eleonora. All’ex tronista ha augurato il meglio, confessando di tenere molto a lui nonostante tutto, ma se la storia dovesse finire in fretta, per lei sarebbe la conferma di quello che sospetta da tempo e cioè che quella di Branzani è stata una scelta esclusivamente televisiva e che alla fine ha accontentato entrambi. Ma se le dovesse arrivare la proposta di partecipare di nuovo a Uomini e Donne, questa volta come tronista? Direbbe sì per farsi conoscere meglio, ma anche per poter essere lei a scegliere l’uomo con cui uscire dagli studi del people show di Canale 5.