Sarà la stanchezza che si trascina dietro dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi 11, o forse è colpa dei primi caldi ma Cristian Gallella ha fatto prendere un bello spavento a Tara Gabrieletto e a tutti i suoi fans. Le news di Uomini e Donne infatti parlano di un malore che l’ex tronista ha accusato durante una serata in un locale nel quale era ospite d’onore.
All’improvviso Cristian Gallella è diventato bianco come un lenzuolo ed è caduto privo di sensi, tra le urla delle moltissime fans accorse apposta per vederlo. In realtà si è trattato soltanto di un mancamento momentaneo come ha tenuto a precisare lo stesso ex tronista di Uomini e Donne qualche ora dopo quando si è ripreso dal colpo. Su Facebook infatti ha postato un messaggio rassicurante, parlando di un semplice calo di zuccheri che per un momento l’ha messo ko e dal quale si è già prontamente ripreso.
Qualcuno, scherzandoci sopra, ha messo in mezzo le preoccupazioni per il prossimo matrimonio con Tara Gabrieletto che, se non interverranno altri problemi nella coppia, dovrebbe essere celebrato il prossimo 2 settembre mettendo fine ad una telenovela che si sta trascinando da tanto tempo. Prima ci sono state le voci di un presunto tradimento di Cristian ed era stata tirata in ballo anche l’ex corteggiatrice Alessia Messina che invece non c’entrava nulla. Poi quelle su Tara con Daniele Sandri, il fidanzato di Gracia De Torres (altra naufraga all’Isola), prontamente smentita. Ora la coppia nata a Uomini e Donne quattro anni fa sembra pronta per il grande passo.