Un anno fa Fabiola Cimminella, dopo essersi fatta conoscere come ballerina a Made in Sud, sfondava lo schermo come ‘tentatrice’ a Temptation Island 2 dove aveva messo in profonda crisi il fidanzamento tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, ora freschi di matrimonio. Ma oggi il gossip di Uomini e Donne dice che nella vita della bella napoletana c’è un nuovo amore che è anche un volto noto: è Mino Tafuri, ex corteggiatore di Silvia Raffaele.
Un destino comune ai due ragazzi, quello di corteggiatore, perché in questa stagione anche Fabiola Cimminella è stata protagonista doppiamente. Era arrivata per corteggiatore Lucas Peracchi, poi ha deviato su Amedeo Barbato ma in realtà alla fine il suo concittadino le ha preferito Sophia Galazzo. Me evidentemente il people show di Maria De Filippi era nel destino dei due ragazzi, perché ora il gossip di UeD conferma che tra di loro c’è più di una semplice bella amicizia. Negli ultimi giorni infatti le foto dei due ragazzi insieme si sprecano e i commenti che fa Mino sulla sua nuova fiamma sembrano chiari a tutti perché si dichiara pazzo di lei.

L’esperienza di Mino Tafuri a Uomini e Donne è stata brevissima, anche se pare che gli sia servita per costruire una bella amicizia con l’ex tronista Gianmarco Valenza. Ma intanto evidentemente era destino che il suo amore passasse di lì anche se non è stata Silvia Raffaele. Accanto a Fabiola Cimminella il ragazzo è felice e sorride, così come fa lei. E le amarezze sentimentali del passato per lei sembrano alle spalle.