Home / Gossip / News Grande Fratello Vip: ci sarà anche Walter Nudo?

News Grande Fratello Vip: ci sarà anche Walter Nudo?

La data della prima puntata di Grande Fratello Vip di avvicina e si moltiplicano anche le voci sui possibili protagonisti del reality condotto da Ilary Blasy che prebderà il via a metà settembre su Calane 5. L’ultimo è quello di Walter Nudo che avrebbe sostenuto con successo il provino per entrare nella Casa.

L’anticopazione tv arriva direttamente da TvBlog: Walter Nudo, dopo essere stato il primo vincitore dell’Isola dei Famosi e dopo aver partecipato l’anno scoso nelle improbabili vesti di cantante a Tale e Quale Show, nonostante nel passato avesse detto di non voler più partecipare ad un reality si sarebbe convinto a rimettersi in gioco in quesllo che è uno degli eventi più attesi nella prossima stagione televisiva. Il diretto interessato per ora non ha confermato ma nemmeno smentito l’indiscrezione e comunque la data dalle prima puntata si sta avvciinando e quindi il cerchio si stringe.

Walter Nudo

Altro nome caldo delle ultime ore, accanto a quelli che sembrano già certi come Stefano Bettarini, Raffaella Fico, Pamela Prati e Cristiano Malgioglio, è quello di Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti ma anche del tennista Potito Starace che ha mollato a marzo. Oggi lavora a Rai 1 con Easy Driver, ma un’esperienza a Canale 5 è nelle sue corde.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …