La data della prima puntata di Grande Fratello Vip di avvicina e si moltiplicano anche le voci sui possibili protagonisti del reality condotto da Ilary Blasy che prebderà il via a metà settembre su Calane 5. L’ultimo è quello di Walter Nudo che avrebbe sostenuto con successo il provino per entrare nella Casa.
L’anticopazione tv arriva direttamente da TvBlog: Walter Nudo, dopo essere stato il primo vincitore dell’Isola dei Famosi e dopo aver partecipato l’anno scoso nelle improbabili vesti di cantante a Tale e Quale Show, nonostante nel passato avesse detto di non voler più partecipare ad un reality si sarebbe convinto a rimettersi in gioco in quesllo che è uno degli eventi più attesi nella prossima stagione televisiva. Il diretto interessato per ora non ha confermato ma nemmeno smentito l’indiscrezione e comunque la data dalle prima puntata si sta avvciinando e quindi il cerchio si stringe.
Altro nome caldo delle ultime ore, accanto a quelli che sembrano già certi come Stefano Bettarini, Raffaella Fico, Pamela Prati e Cristiano Malgioglio, è quello di Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti ma anche del tennista Potito Starace che ha mollato a marzo. Oggi lavora a Rai 1 con Easy Driver, ma un’esperienza a Canale 5 è nelle sue corde.