Gossip, Silvia Provvedi felice accanto a Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si amano ancora e nonostante le news di gossip annunciassero una nuova rottura tra i due, in realtà tutto procede bene. A confermarlo è la stessa cantante de Le Donatella (insieme alla gemella Giulia) che ha confermato come tra loro funzioni tutto a meraviglia e che sono felici insieme.

Nell’intervista al settimanale ‘Mio’ Silvia Provvedi si è anche difesa dalle accuse di essere troppo esibizionista per le foto in topless che sono uscite di recente durante la vacanza che la coppia ha fatto a Capri e che potrebbe anche costare cara al re dei paparazzi perché la Procura di Milano vuole vederci chiaro su questi continui viaggi di uno che invece dovrebbe essere affidato ai servizi sociali. Silvia non si sente in colpa per quei nudi: “Non mi piace fare l’ipocrita e, soprattutto, non sopporto i falsi moralismi. Sono abituata a prendere la tintarella in topless”.

Silvia Provvedi e Corona flirt

Lei e la sorella sono reduci da un nuovo programma su Italia 1, il talent sportivo Italian Pro Surfer, ma presto anche Fabrizio Corona potrebbe tornare protagonista su Mediaset come concorrente di Grande Fratello Vip. Dopo le voci dei giorni scorsi la conferma più importante è arrivata proprio dalla bella Silvia che ha ammesso la trattativa tra il fidanzato e la produzione del reality. Sempre che non si mettano di mezzo i giudici.

About Sonia Paolin

Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …