Home / Gossip / Miss Mondo Italia 2016, eletta mora calabrese di 17 anni
Miss Mondo Italia 2016, eletta mora calabrese di 17 anni
Miss Mondo Italia 2016, eletta mora calabrese di 17 anni

Miss Mondo Italia 2016, eletta mora calabrese di 17 anni

Per l’edizione 2016 di Miss Mondo sarà una giovane ragazza calabrese a rappresentare l’Italia. Trattasi, nello specifico, di Giada Tropea che a Gallipoli si è aggiudicata la corona di Miss Mondo Italia 2016 sbaragliando la concorrenza. Ben 50 erano infatti le candidate con Giada Tropea, 17 anni, che presenta i tratti tipici della bellezza mediterranea, ovverosia mora ed occhi castani per un’altezza di 175 centimetri.

Già Miss Mondo Calabria, dopo aver vinto le selezioni regionali, Giada Tropea studia al liceo scientifico Galileo Galilei, dove è al quarto anno, ama lo sport e gli animali, e punta agli studi universitari ed in particolare alla facoltà di Medicina. Giada Tropea dichiara inoltre di essere single e di coltivare, dal fronte calcistico, la passione per la Juventus.

‘Grazie, amici, conoscenti, la mia famiglia e tutti quelli che mi hanno sostenuto,condivido con tutti voi la mia vittoria e mi impegnerò per rappresentare al meglio la mia Calabria e l’Italia intera’, ha intanto scritto, tra l’altro, proprio Giada Tropea via Facebook.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …