Home / Attualità / Guadagno opzioni binarie con i movimenti di mercato a breve termine
Guadagno opzioni binarie con i movimenti di mercato a breve termine
Guadagno opzioni binarie con i movimenti di mercato a breve termine

Guadagno opzioni binarie con i movimenti di mercato a breve termine

Le opzioni binarie sono degli strumenti finanziari che sono ideali per sfruttare i movimenti dei mercati a breve ed a brevissimo termine. In rapporto al capitale investito, nell’arco di pochi minuti è potenzialmente possibile aprire tanti trade in opzioni binarie ed ottenere un filotto di guadagni.

Guadagno opzioni binarie accettando il rischio

Questo almeno in teoria visto che non sempre a scadenza l’opzione binaria sarà vincente, ovverosia in the money, e comunque bisogna essere sempre consapevoli del rischio che si sta correndo su ogni singolo trade aperto.

Investire in opzioni binarie perdite, scadenze e broker

Il rischio legato all’investimento in opzioni binarie è rappresentato dalla perdita del 100% dell’importo allocato su ogni singolo trade, ragion per cui trattasi di strumenti finanziari che non sono adatti a tutti gli investitori. Inoltre, oltre alla scelta del sottostante per le opzioni binarie è importante anche la scadenza. Al riguardo i migliori broker online propongono diversi time frame a partire dalle opzioni binarie con scadenza a 60 secondi e fino ad arrivare a 5 minuti. Ma è possibile pure aprire posizioni in opzioni binarie non sul brevissimo ma sul breve termine con scadenza giornaliera, settimanale ed anche mensile.

Guadagno opzioni binarie dalle Alto/Basso alle più complesse

Attenzione poi alla scelta dell’opzione binaria visto che i migliori broker online non propongono solamente quella standard Up/Down, ovverosia Alto/Basso che è detta anche In rialzo/In ribasso. Ci sono infatti le opzioni binarie cosiddette Massimo/Minimo, le opzioni binarie One-touch, le opzioni binarie tunnel, le opzioni binarie Target e quelle cosiddette a Scala Livelli o Ladder. Per evitare di sperperare soldi si raccomanda di utilizzare sempre il conto demo prima di investire con denaro reale. Il conto demo è messo a disposizione del broker proprio al fine di comprendere a pieno il funzionamento della piattaforma e degli asset che vengono proposti dall’intermediario.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

sport

Organizzare un evento sportivo: tutto quello che c’è da sapere

Organizzare un evento di carattere sportivo non è affatto semplice come si potrebbe credere, dal …