Home / Gossip / Gossip, Stefano De Martino sta con Elena D’Amario?

Gossip, Stefano De Martino sta con Elena D’Amario?

Se nelle scorse settimane è stata la relazione, vera o presunta, tra Belen Rodríguez e Marco Borriello al centro delle news di gossip, ora torna prepotentemente in scena Stefano De Martino. Perché i settimanali del settore sono convinti che il ballerino in gran segreto stia coltivando un nuovo amore e le ipotesi si sprecano.

La più accreditata rimane Elena D’Amario, la ballerina che conoscere Stefano De Martino sin dai tempi della loro prima partecipazione ad Amici. Entrambi erano là come concorrenti, ma lei aveva avuto una storia con il giovane cantante Enrico Nigiotti, anche se dopo il talent di Maria De Filippi era diventata l’amica del cuore di Stefano, anche la sua confidente personale. E secondo ‘Novella 2000’ il rapporto negli anni si è trasformato diventando sempre più solido, tanto che di recente hanno passato insieme parte delle vacanze ad Ibiza. “Sono stati avvistati negli stessi luoghi dell’isola, ma hanno evitato di postare foto insieme sui social”, si legge su ‘Novella 2000’.

Fino ad oggi Stefano ed Elena, che spesso è impegnata all’estero per motivi di lavoro con la compagnia che l’ha assunta come danzatrice, non hanno mai negato di essere molto legati ma hanno anche sempre respinto qualsiasi illazione sul loro rapporto. Eppure c’è chi giura che presto potrebbero uscire allo scoperto.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …