Fiat 500 Riva, una piccola che ha il prestigio di una grande con il lusso degli Yacht Riva

Fiat 500 Riva è un nome che non ha bisogno di presentazioni nel campo del lusso, con la sua autorevole presenza nel mondo degli Yacht conosciuti e scelti da famosi personaggi dello spettacolo, industria e finanza. Riva e Fiat si sono unite per creare questa vettura elegantissima che si distingue da tutte le altre a prescindere.

L’A.D. di Ferretti Group, Alberto Galassi l’ha definita “ Un’auto con cui puoi andare a Buckingham Palace senza sfigurare perché il buon gusto non è dato da dimensioni e prezzo”. Così, la nuova Fiat 500 Riva più che un’operazione commerciale rappresenta un evento culturale.

La carrozzeria della Fiat 500 Riva è rigorosamente Blu sera con sottili tocchi celesti. I cerchi, da 16 pollici, hanno finiture blu, gli interni in pelle Frau avorio si arricchiscono con il legno che compone il pomolo del cambio, la plancia, l’inserto del volante, il battitacco e il battivalige. Il tutto in mogano con inserti in acero, costruiti a mano da maestri ebanisti italiani prima di essere spediti in Polonia, a Tychy, dove la vettura è costruita.

La Fiat 500 Riva è già disponibile nei concessionari e i primi 500 acquirenti di ciascun Paese dell’UE (anche la Gran Bretagna?) avranno un esemplare numerato. Due le motorizzazioni previste, un motore benzina 1.2 e Turbodiesel 1.3. Prezzo di 17.600 Euro ma in promozione la versione cabrio al medesimo prezzo della berlina.

About Isan Hydi

Scrivo le ultime news del giorno scegliendo quelle che possono aver maggior interesse per i visitatori di Digitalife. Appassionato di tecnologia e web marketing.

Check Also

outlook

A cosa serve il programma Outlook?

Il programma Outlook fa parte della suite di Microsoft Office. È un tipo di software …