fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re del gossip che sarà in vendita il 22 gennaio 2019. È già disponibile in pre ordine su Amazon. Questo è il terzo libro di Fabrizio Corona, il primo “Mea culpa” è stato pubblicato nel 2014 mentre “La cattiva strada” è uscito nel 2016.

Sinossi libro Fabrizio Corona

Siamo nell’aula bunker del tribunale di Milano dove ci sono un magistrato, un giudice e Fabrizio Corona che dice che ha sempre guadagnato i suoi soldi in modo onesto. Non vuole tornare in galera e urla a gran voce “Vergogna!”. Inizia così il libro di Fabrizio Corona, mentre aspetta di conoscere la sentenza. Corona ha messo nero su bianco tutti i suoi segreti degli ultimi anni e parla delle rapine che ha subito, della malavita, dei sequestri e delle denunce. È un fiume in piena, anche se sulla copertina del libro è “imbavagliato” per provocare, Corona vuota il sacco e descrive anche le difficoltà legate al regime carcerario e dei regolamenti di conti dentro e fuori. Il capitolo più importante della vita di Fabrizio Corona e del libro che uscirà tra qualche giorno è quello dedicato a Carlos Maria, il figlio che ha scritto una lettera aperta in cui spiega chi è suo padre.

Perché Fabrizio Corona ha lasciato Silvia Provvedi

Fabrizio Corona ha svelato perché ha deciso di lasciare Silvia Provvedi, la donna che lo ha amato negli ultimi tre anni e che è rimasta accanto a lui quando era in carcere. Ad un certo punto nella vita di Corona è successo qualcosa, è diventato diffidente e ha iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia. Ha cercato di scusarsi con lei in diretta tv al Grande Fratello Vip, ma la Provvedi non le ha accettate e ha respinto i tentativi di Corona di riallacciare i rapporti. E sempre sul reality, è spiegato anche perché non corre buon sangue tra l’ex paparazzo e Ilary Blasi, e cosa è successo dopo quel litigio che è arrivato in un’aula di tribunale senza denunce. Fabrizio Corona scrive tutta la verità, inaspettatamente oggi è molto amico di Francesco Totti, mentre ha interrotto il rapporto di amicizia che lo legava a Fedez a causa di una rissa che non è mai stata raccontata prima. Parola per parola Corona mette insieme i pezzi della sua vita arrivano alla fine della relazione con Asia Argento.

About Flavia Montanaro

Avatar
Classe 1985. Curiosa e iperconnessa. Appassionata di anticipazioni tv, attualità e ultime news

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …