Home / Attualità / Euro e lira possono convivere secondo Silvio Berlusconi, ecco come
Euro e lira possono convivere secondo Silvo Berlusconi, ecco come
Euro e lira possono convivere secondo Silvo Berlusconi, ecco come

Euro e lira possono convivere secondo Silvio Berlusconi, ecco come

Nessuna uscita dell’Italia dall’euro, ma nello stesso tempo il nostro Paese può riprendersi la sovranità monetaria affiancando alla moneta unica una nuova moneta nazionale. Questo è quanto afferma, tra l’altro, Silvio Berlusconi precisando che si può ‘conservare l’euro per le importazioni e le esportazioni’, mentre ‘con una nuova valuta provvedere ai pagamenti dello Stato’.

Silvio Berlusconi intervento su Canale Italia

Intervenendo durante la trasmissione Notizie Oggi, su Canale Italia, l’ex Premier oltre che di economia è tornato pure a parlare di politica, ed in particolare di Matteo Renzi che ‘ha commesso errori di arroganza e inaffidabilità’. Inoltre, in accordo con quanto riportato da IlFattoQuotidiano.it, per la leadership nel centrodestra è tornato a rilanciare il nome di Luca Zaia.

Silvio Berlusconi punta su Zaia per la leadership del centrodestra

‘Se non posso correre io, dico lui’, ha dichiarato Silvio Berlusconi nei giorni scorsi riferendosi proprio a Luca Zaia che, pur tuttavia, ha replicato affermando che ‘per quanto riguarda la Lega abbiamo già un candidato, che è Matteo Salvini’. Per l’ex Premier, tra l’altro, le prossime ore saranno importanti anche dal fronte calcistico visto che è imminente la cessione del Milan al consorzio Sino-Europe Sport. Al riguardo, in accordo con quanto riportato da Gazzetta.it, Silvo Berlusconi non uscirà comunque di scena in quanto per lui ci sarebbe pronta la carica di presidente onorario ed un posto nel Consiglio di Amministrazione.

Cessione Milan al al consorzio Sino-Europe Sport, Silvio Berlusconi sarà il presidente onorario?

In questo caso sarebbe confermata la tesi di molti secondo cui Silvio Berlusconi, come noto, è troppo attaccato al Milan per potersi separare del tutto. L’ingresso dei nuovi investitori permetterà di poter investire al fine di riportare il Milan ai fasti di un tempo, ovverosia ai vertici del calcio nazionale ed europeo in modo tale da portare a casa nuovi trofei.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

Procrastinare: perché lo facciamo e come smettere

Ti stai chiedendo perché si procrastina e come smettere? Nonostante sai che devi portare a …