Home / Attualità / Endorsement di Barack Obama per la Clinton: ‘Nessuno meglio di Hillary’
Endorsement di Barack Obama per la Clinton 'Nessuno meglio di Hillary'
Endorsement di Barack Obama per la Clinton 'Nessuno meglio di Hillary'

Endorsement di Barack Obama per la Clinton: ‘Nessuno meglio di Hillary’

E’ tutto pronto per la sfida dei Democratici contro i Repubblicani per la corsa alla Casa Bianca. E questo dopo che anche il presidente Barack Obama ha rotto gli indugi con un video annunciando apertamente il suo appoggio ad Hillary Clinton nella corsa alla presidenza opposta all’avversario repubblicano, quel Donald Trump preso poco sul serio solo pochi mesi fa, ma che con una cavalcata alle primarie di partito ha stracciato tutti facendo ritirare ad uno ad uno tutti i suoi avversari.

Sarà Hillary Clinton il primo presidente USA donna? Staremo a vedere anche perché l’ultima cosa che possono fare i Democratici è quella di sottovalutare Donald Trump che raccoglie soprattutto i consensi di milioni di americani insoddisfatti un po’ su tutti i fronti, dalla politica estera del Presidente uscente e fino ad arrivare al lavoro le cui retribuzioni sono spesso molto basse intaccando così lo stile di vita delle famiglie.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

orologio

Storia dell’orologio: ecco perché è un accessorio di classe

Sono innumerevoli gli oggetti che ci circondano, e molto spesso fanno ormai parte della nostra …