Elezioni Comunali a Roma, colpo di scena: liste di Stefano Fassina escluse
di Redazione
08/05/2016
'Abbiamo appreso con stupore che la commissione elettorale ha respinto le nostre liste dalla competizione per Roma'. Questo è quanto scrive via Facebook Stefano Fassina dopo che le sue liste sono state escluse dalle prossime Elezioni Comunali a Roma.
'Si tratta di una decisione che, se fosse confermata, altererebbe pesantemente l'esito delle elezioni amministrative nella Capitale', ha aggiunto via social network il Deputato di Sinistra italiana precisando in particolare che 'presentiamo subito ricorso e nelle prossime ore decideremo quali ulteriori iniziative intraprendere'.
Quella per il Campidoglio sembra essere, verso le Elezioni Amministrative, una corsa ad ostacoli un po' per tutti considerando anche il fatto che il centrodestra non ha trovato la quadra su un unico candidato con Silvio Berlusconi che appoggia Marchini mentre il leader della Lega Nord Matteo Salvini punta su Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, anche dopo il passo indietro che è stato fatto da Guido Bertolaso.
Articolo Precedente
Mappa mondiale del sonno, italiani tra i più dormiglioni al mondo
Redazione
Scrivo le ultime news del giorno scegliendo quelle che possono aver maggior interesse per i visitatori di Digitalife. Appassionato di tecnologia e web marketing.