Home / Attualità / Donald Trump conquista nomination repubblicana, la convention sarà una passerella
Donald Trump conquista nomination repubblicana, la convention sarà una passerella
Donald Trump conquista nomination repubblicana, la convention sarà una passerella

Donald Trump conquista nomination repubblicana, la convention sarà una passerella

Donald Trump ha raggiunto il numero magico, quello che farà sì che per lui la convention repubblicana sarà solo una passerella per la candidatura alla Casa Bianca. Donald Trump ha infatti conquistato alle primarie i 1238 delegati che sono richiesti per poter puntare alla presidenza degli Stati Uniti, ovviamente candidato democratico permettendo.

Salvo sorprese l’America alle Elezioni Presidenziali USA sarà chiamata a scegliere tra Donald Trump ed Hillary Clinton, con quest’ultima che nei giorni scorsi ha già preannunciato, in caso di vittoria, l’ingresso del marito nella quadra di Governo, con ogni probabilità all’Economia per rinverdire i fasti di quando Bill Clinton era il Presidente e gli States vivevano un vero e proprio boom economico.

Ma ci sarà da lottare con Donald Trump che nelle ultime settimane, stando ai sondaggi, ha ridotto il divario con la Clinton per la corsa alla Casa Bianca diventando, di conseguenza, un avversario sempre più temibile.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

orologio

Storia dell’orologio: ecco perché è un accessorio di classe

Sono innumerevoli gli oggetti che ci circondano, e molto spesso fanno ormai parte della nostra …