Coldplay, Chris Martin fa marcia indietro sullo scioglimento della band
Coldplay, Chris Martin fa marcia indietro sullo scioglimento della band

Coldplay, Chris Martin fa marcia indietro sullo scioglimento della band

Chris Martin, leader dei Coldplay, ha parzialmente fatto marcia indietro in merito ad un possibile scioglimento della band. Prima dell’uscita di ‘A head full of dream‘, il settimo album in studio, proprio Chris Martin un anno prima aveva affermato che il disco sarebbe stato come ‘l’ultimo libro di Harry Potter’; dopodiché aveva rincarato la dose ai microfoni di Bbc Radio 1 rivelando che ‘potrebbe non avere un seguito’ riferendosi proprio al settimo album.

Non credo che ci divideremo‘, ha invece ora dichiarato, per la gioia di milioni di fan, proprio Chris Martin sempre in radio, stavolta su Beats 1 radio, in qualità di ospite, aggiungendo che ‘speriamo che più avanti ci venga in mente qualcosa da fare‘.

Insomma, magari Chris Martin e gli altri componenti dei Coldplay sono al momento un po’ scarichi, ed a corto di idee, ma non c’è il rischio incombente di separazione, bensì quello che per l’uscita di un nuovo album potrebbe volerci qualche anno in più.

About Filadelfo Scamporrino

Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …