Bill Cosby a processo per violenza sessuale, rischia fino a 10 anni
Bill Cosby a processo per violenza sessuale, rischia fino a 10 anni

Bill Cosby a processo per violenza sessuale, rischia fino a 10 anni

Bill Cosby accusato di aver abusato sessualmente di una donna nel 2004, sarà processato dopo che il giudice Elizabeth McHugh ha deciso che ci siano prove sufficienti per poter procedere nei confronti dell’attore, comico e cantante statunitense. La difesa di Bill Cosby aveva chiesto l’annullamento dell’udienza, ma il tentativo è stato vano con la conseguenza che ora la celebre star americana rischia fino a 10 anni di carcere.

Stando alle cronache, negli anni sono state quasi 50 le donne che facendosi avanti hanno affermato di avere in qualche modo subito abusi sessuali dall’attore americano. L’unico caso con rilevanza penale, con il giudice che ora ha dato l’ok per il processo, è quello che riguarda Andrea Constand che ha accusato Bill Cosby  di abusi sessuali nella casa del comico in Pennsylvania, mentre oggi la donna vive in Canada, a Toronto. L’attore al riguardo avrebbe confermato approcci di natura sessuale con la donna, precisando però che questi erano stati consensuali.

About Filadelfo Scamporrino

Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

dpi

Corso DPI Terza Categoria: Normative, Obiettivi e Dettagli

La sicurezza sul posto di lavoro è un tema che coinvolge non solo datori di …