The Voice of Italy 2016, per Raffaella Carrà addio in diretta Tv
The Voice of Italy 2016, per Raffaella Carrà addio in diretta Tv

The Voice of Italy 2016, per Raffaella Carrà addio in diretta Tv

Raffaella Carrà, dopo aver partecipato per tre edizioni al talent show canoro The Voice of Italy, ha detto basta. ‘Saluto ‘The Voice 2016′, ha infatti dichiarato la Carrà, ‘ma saluto anche ‘The Voice’, grazie’, ha aggiunto sottolineando come si sia trattato di ‘un‘esperienza meravigliosa‘.

Per la cronaca, dopo 14 puntate di The Voice of Italy 2016, ieri 23 maggio nella finale a vincere è stata Alice Paba con Dolcenera in qualità di coach, che è riuscita ad avere la meglio per un soffio su Charles Kablan che chiude la sua esperienza nel talent al secondo posto con Emis Killa come coach.

Tra i due artisti è stata battaglia fino all’ultimo voto da casa visto che Alice Paba ha vinto al televoto con il 50,19% delle preferenze rispetto al 49,81% di Charles Kablan. L’edizione 2016 di The Voice of Italy, comunque, non passerà di certo alla storia per ascolti Tv visto che la finale è stata seguita ieri sera da poco più di 2 milioni di telespettatori.

About Filadelfo Scamporrino

Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …