Home / Gossip / Temptation Island 2016, primo falò per Fabio e Ludovica: è davvero crisi?

Temptation Island 2016, primo falò per Fabio e Ludovica: è davvero crisi?

Sta per tornare uno dei programmi più attesi dell’estate, ovvero Temptation Island e sembra che l’edizione di quest’anno sia davvero scoppiettante. Da quanto è emerso l’unica coppia “famosa” è quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, usciti da poche settimane dal programma Uomini e donne di Maria De Filippi.

Nei giorni scorsi sono giunte sul web alcune indiscrezioni riguardanti proprio Ludovica e Fabio, e stando a quanto emerso sembrava che Fabio avesse già ” fatto amicizia” con una tentatrice, non tanto sconosciuta al mondo dello spettacolo. I due, si diceva, che erano stati avvistati in una caletta, anche se ovviamente con loro era presente la redazione; si diceva che il primo falò non sarebbe andato proprio bene proprio per questa vicinanza di Fabio alla tentatrice.

Peccato che la tentatrice in questione, che oggi ha un’identità, ovvero Giulia Nati una fashion blogger nonchè ex fidanzata del cantante Fedez, si trovi a Milano, uscita dal programma perchè non avrebbe instaurato alcun rapporto particolare con i giovani fidanzati. Dunque il rapporto tra Ludovica e Fabio è davvero in crisi o si tratta di una bufala buttata li per creare zizzania?Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni, visto che il programma andrà in onda nelle prossime settimane.

About Vanessa Prati

Vanessa Prati
Amante del gossip e dell'astrologia, informo i lettori di Digitalife sulle ultime news della giornata seguendo in diretta gli sviluppi per ogni notizia.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …