Saldi invernali 2019, data di inizio e di fine degli sconti
di Redazione
04/01/2019
Il 5 gennaio iniziano ufficialmente i saldi invernali 2019 in Italia che finiscono in 2 aprile. Le feste stanno per finire ma nell'aria si respira ancora un clima gioioso perché stanno per iniziare i saldi, tanti prodotti a prezzi scontati! In Basilicata i saldi invernali sono iniziati il 2 gennaio, mentre in Valle d'Aosta il 3 gennaio.
Quando iniziano i saldi invernali 2019
Archiviata l'ansia per i regali di Natale adesso si può pensare a cosa comprare con i saldi. Questo è il periodo più amato dell'anno perché abiti e accessori vengono venduti a prezzi stracciati e non c'è bisogno di dare fondo ai propri risparmi per rinnovare il guardaroba. Molti negozi hanno iniziato i saldi invernali prima della data ufficiale che è il 5 gennaio 2019 con vendite e promozioni riservate ai clienti affezionati. La data di inizio dei saldi da qualche anno è stata unificata ma in alcune regioni sono già iniziati gli sconti.
Quando finiscono i saldi invernali 2019
La data di inizio dei saldi è stata unificata, per quanto riguarda la fine delle offerte di fine stagione, possono cambiare da città a città. In Campania gli sconti dureranno sino al 2 aprile 2019. Questa libertà di scelta è dettata dall'esigenza di incrementare le vendite e consentire ai negozi di esaurire tutti i prodotti invernali per non riproporli nelle stagioni successive. Abiti e accessori saranno dunque in offerta sino ad aprile, quindi per evitare le code dei primi giorni di saldi si può aspettare qualche giorno. L'unico problema è che potrebbero rimanere solo taglie extra small oppure extra large, perché quelle classiche andranno a ruba.
Articolo Precedente
Vodafone Red Days: tantissimi sconti sui vari smartphone
Articolo Successivo
Isola dei Famosi 2019: i nomi dei primi 10 concorrenti
Scrivo le ultime news del giorno scegliendo quelle che possono aver maggior interesse per i visitatori di Digitalife. Appassionato di tecnologia e web marketing.