Home / Gossip / Ozzy Osbourne e Sharon Arden, clamorosa separazione dopo 33 anni di matrimonio
Ozzy Osbourne e Sharon Arden, clamorosa separazione dopo 33 anni di matrimonio
Ozzy Osbourne e Sharon Arden, clamorosa separazione dopo 33 anni di matrimonio

Ozzy Osbourne e Sharon Arden, clamorosa separazione dopo 33 anni di matrimonio

Ozzy Osbourne e Sharon Arden, la coppia dellʼheavy metal più longeva sembra essere al capolinea. Stando a quanto riportato da ‘E! News‘, il  cantautore, compositore e attore britannico, diventato famoso con i Black Sabbath, si avvierebbe infatti verso una clamorosa separazione dalla moglie che, tra l’altro, è figlia di Don Arden, manager della band heavy metal.

Secondo quanto riportato online dal magazine sopra citato, tra Ozzy Osbourne e Sharon Arden si parla per il momento di separazione e non di divorzio con il cantautore che avrebbe già lasciato la casa divisa con la moglie per trasferirsi in un hotel.

Al centro della crisi coniugale, in accordo con indiscrezioni e rumors tutti da confermare, ci sarebbe da parte di Ozzy Osbourne il tradimento della moglie con una hair stylist. Spetterà ora alla moglie perdonare la presunta scappatella del marito per salvare un lungo matrimonio, oppure la rottura è definitiva?

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …