Omni Ultimate, il nuovo powerbank da 40300 mAh con batteria removibile

In questi giorni è apparso nel web un nuovo modello di powerbank con una super batteria da ben 40300 mAh di tipo removibile, in grado di assicurare energia sufficiente per i propri device portatili; inoltre grazie alle tecnologie ad esso associate, è in grado di ricaricarsi rapidamente in meno di 3 ore, grazie al caricatore da 90 Watt.

Omni Ultimate: powerbank da 40300 mAh

Il suo nome definitivo è Omni Ultimate ed è una batteria portatile esterna con una capacità di ben 40300 mAh,  che comprende 2x porte USB Type-A e 1x Type-C compatibili con il nuovo sistema di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.

Al suo interno troviamo un piccolo invertitore DC/AC per poter collegare piccoli dispositivi portatili, con una potenza erogata che può essere tranquillamente personalizzata, in base alle proprie esigenze (ad esempio per notebook, smartphone, tablet ecc). Inoltre può essere ricaricato in modo del tutto rapido in meno di 3 ore, grazie all’input da 90 Watt, ed è realizzato con una scocca del tutto resistente ad acqua, grazie alla certificazione IP54.

Prezzo di vendita

Il nuovo powerbank Omni Ultimate è attualmente disponibile alla vendita ad un prezzo di listino ufficiale di  350 dollari, cifra riservata solo a coloro che hanno partecipato alla campagna su Indiegogo, mentre quello standard è di 599 dollari.

Inoltre l’azienda afferma che ogni batteria aggiuntiva costerà ben 150 dollari.

 

 

About Lorenzo Cagnazzo

Appassionato di tecnologia e dispositivi mobile di ultima generazione, computer e tutta la parte hardware.

Check Also

outlook

A cosa serve il programma Outlook?

Il programma Outlook fa parte della suite di Microsoft Office. È un tipo di software …