La sua esperienza come corteggiatrice si è conclusa da un po’, ma ancora una volta Karin Bonucci ribadisce tutta la sua amarezza per come è andata a finire. Le news di Uomini e Donne infatti riportano le ultime dichiarazioni della ragazza romana che rimane molto arrabbiata con Oscar Branzani per la sua scelta finale.
Intervistata dal settimanale ‘Vip’, Karin Bonucci ha ribadito un’accusa che ripete da tempo: il tronista napoletano l’ha illusa fino alla fine facendole credere che avrebbe scelto lei e invece così non è stato. Ma soprattutto lei una decina di giorni prima della puntata finale di Uomini e Donne aveva già saputo che Oscar Branzani avrebbe scelto Eleonora Rocchini, anche se non fa il nome di chi glie lo avrebbe detto. Però l’ex corteggiatrice spera ancora che lui ci ripensi: confessa infatti che se lui tornasse a cercarla, non lo manderebbe via, anche se è sicura che nella sua testa non abbia mai dimenticato in maniera definitiva la sua ex, la fashion blogger Chiara Biasi.
A sorpresa però Karin Bonucci svela anche quello che potrebbe essere un valido sostituto per l’ex tronista: è Costantino Vitagliano che la ragazza ha conosciuto qualche tempo fa mentre era a cena con alcune amiche: “Lo vedo come un uomo vero, poi ha già una figlia”.