Home / Gossip / News Uomini e Donne: Giulia De Lellis, messaggio di felicità
Giulia de Lellis Uomini e Donne
Giulia de Lellis Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Giulia De Lellis, messaggio di felicità

Non passa settimana che ci siano voci di un possibile addio tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma in realtà come confermano le news di Uomini e Donne una delle ultime coppie nate nel people show di Canale 5 sta vivendo un momento magico e l’ex tronista non pensa minimamente a tagliare un rapporto che gli sta dando moltissimo.

In realtà è così anche per Giulia De Lellis che dopo qualche giorno di silenzio sul web ha postato un lungo messaggio spiegando che negli ultimi tempi anche a causa dei loro impegni professionali i due ragazzi hanno dovuto affrontare molti viaggi e quindi il tempo per dialogare con i fans sul web non è stato tanto. Intanto però li ringrazia per tutto l’affetto e i complimenti che fanno, anche per le critiche se sono costruttive e rivela che per qualche giorno lei e Andrea Damante sono stati insieme in vacanza in un posto bellissimo.

Giulia de Lellis Uomini e Donne
Giulia de Lellis Uomini e Donne

Ma anche rispondendo ad eventuali dubbi, Giulia conferma che per lei è un momento magico e lei si sente veramente felice perché “quando trovi la fatidica ‘metà della mela” lo senti, l’avverti”. Ecco perché non potranno mai perdersi e i fans devono essere felici della loro felicità. E come dicono le news di UeD presto i due ragazzi potrebbero anche andare a convivere insieme.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …