Nonostante la mancata scelta da parte di Lucas Peracchi, Megghi Galo da quando ha terminato la sua esperienza a Canale 5 è ancora amatissima e anche molti ricercata. Come testimoniano infatti le news di Uomini e Donne infatti l’ex corteggiatrice di origini albanesi è tra le protagoniste del videoclip una delle canzoni più popolare dell’estate.
Infatti Megghi Galo appare insieme ad altre ragazze nel video di ‘Bomber’, il tormentone lanciato dal trio milanese Il Pagante e che sta spopolando sia in radio che in televisione. L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi non è certo la protagonista unica, ma intanto è un modo per continuare a rimanere a contatto con il suo pubblico, farsi notare e magari assicurarsi un futuro ancora in televisione, esperienza che la ragazza non ha negato di voler rifare anche se nel frattempo continua a lavorare come barista nel locale di Lucca dove già stava anche prima di Uomini e Donne. Intanto però come dicono le news di UeD ha inaugurato anche esperienze diverse, tanto che ultimamente è anche diventata apprezzata testimonial per una linea di intimo e di costumi da bagno, la Bikini Yess.
Il suo viso pulito, la sua partecipazione al people show di Maria De Filippi senza nessuna polemica l’hanno fatta apprezzare dal pubblico e ora sono molti quelli che vorrebbero rivederla a settembre come nuova tronista di Uomini e Donne. Un sogno che presto sapremo se si trasformerà in realtà.