Andrea Damante e Giulia De Lellis ormai fanno coppia fissa da un mese ma le news di Uomini e Donne ancora una volta si concentrano su Laura Frenna che finisce nel mirino delle critiche da parte dei fans dei Damellis (e non solo) per alcune sue scelte che la fanno accusare di poca coerenza rispetto a quello che aveva sempre detto.
Infatti la giovane corteggiatrice milanese dopo la mancata scelta da parte di Andrea Damante a Uomini e Donne aveva detto di voler tornare alla sua vita normale, quella di studentessa universitaria, anche per dimenticare in fretta le amarezze che quell’esperienza le aveva lasciato. Peccato che, come si è scoperto adesso, invece Laura Frenna ha deciso di provare un’altra strada entrando a far parte del cast di un’agenzia di spettacolo e cominciando così una nuova vita. Come dicono le anticipazioni di UeD infatti l’ex corteggiatrice ha già cominciato a partecipare a diverse serate in giro per i locali italiani, esattamente come Andrea e Giulia, e le sta pure promuovendo sul suo profilo social.
Ecco perché la bacheca di Laura è stata riempita di commenti pesanti per la sua mancanza di coerenza. Dopo Uomini e Donne, anche per il duro colpo subito dalla mancata scelta aveva detto di non voler più sentire parlare del mondo dello spettacolo e invece non appena ha potuto si è gettata anche lei nella mischia. Così adesso le tocca subire nuove accuse pesanti, anche se per il momento lei ha deciso di non replicare e concentrarsi sulla nuova vita.