Un anno fa Aurora Betti cominciava a farsi conoscere (e anche a farsi odiare) come partecipante a Temptation Island 2, per il suo rapporto particolare con Gianmarco Valenza. Allora la ragazza aveva dimostrato di avere un carattere forte ma aveva anche in parte raccontato la sua difficile storia familiare, con l’abbandono della madre naturale quando era ancora piccolissima.
Ora su Instagram è comparso un messaggio di Aurora Betti che torna a parlare di quell’argomento, con una specie di appello alla madre che non l’ha mai voluta e lei non ha mai conosciuto. L’ex fidanzata di Gianmarco Valenza confessa che il dramma del suo passato l’ha resa molto forte e le ha anche fatto capire di essere amata, non da lei ma dalla sua nuova famiglia, perché i figli sono di chi li fa crescere e non di chi li mette al mondo.
In ventidue anni però la sua vera madre non si è mai fatta vedere e quindi non merita nemmeno di vedere come è diventata adesso. “Non pensò di averti mai mandato un messaggio così diretto – conclude Aurora – ma so che così leggerai, lo sento. Volevo dirti solo che la vita è dura, ma io di più. Ciao madre!”. Parole che sono state molto apprezzate sul web e che mostrano un lato del suo carattere difficile di solito da notare.