Le news del Grande Fratello hanno dato la conferma: Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, coppia che era nata durante la dodicesima edizione del reality di Canale 5, si sono lasciati ufficialmente nonostante ad unirli comunque ci sia il piccolo Leone, partorito ormai tre anni fa dall’ex gieffina torinese.
L’annuncio è arrivato direttamente da Martina Pascutti che su Instagram ha annunciato la rottura. Solitamente molto riservata sulla sua vita privata, per una volta la ragazza ha voluto spiegare una volta per tutte perché negli ultimi tempi non compaiono più sue foto con Patrick Ray Pugliese e non parla più di lui. È semplicemente successo che da qualche settimana hanno deciso di non vivere più insieme per motivi che solo loro e i loro cari conoscono e che lei non ha nessuna voglia di confessare pubblicamente.
L’ex gieffina confessa che non è stato facile, soprattutto per la presenza del bambino, e lei si impegna fin da adesso a non fargli mai sentire la differenza tra come era la situazione precedente e quella attuale. Patrick Ray aveva già partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello su Canale 5 chiudendo secondo dietro a Serena Garitta. Poi ci aveva riprovato nel 2011 (finendo terzo) e lì aveva conosciuto il suo grande amore ma ora è tutto finito.